Cerca
  • Susanna Gristina

La coppola KxK per BlueSeaLand 2015 omaggiata alle autorità in conferenza stampa


Si è tenuta stamattina alle ore 10,30 presso la Sala conferenze dell'Ufficio Turistico Regionale (Villa Igiea) la conferenza stampa di presentazione di Blue Sea Land - Expo dei Distretti agroalimentari del Mediterraneo, Africa e Medioriente.

Noi c’eravamo, abbiamo presentato Korai Per Kente (KxK) in anteprima alle autorità presenti: l’Assessore Regionale all’Agricoltura e Pesca Rosaria Barresi, l’Assessore Regionale al Turismo Cleo Li Calzi, il Presidente della Commissione Affari Istituzionali dell’Ars On. Antonello Cracolici, il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea,Dario Cartabellotta, il Vicepresidente di Confindustria Sicilia con delega all’Internazionalizzazione Nino Salerno, l’On. Leoluca Orlando Sindaco di Palermo. A moderare l’incontro Giovanni Tumbiolo, Presidente del Distretto Produttivo della Pesca.

Invitati e presenti alla Conferenza stampa anche Consoli e Rappresentanti diplomatici in Sicilia dei Paesi partecipanti a Blue Sea Land 2015, tra cui l’Avv. Francesco Campagna, Console Onorario del Ghana per la Sicilia.

Durante la conferenza le autorità sono state omaggiate dalle nostre coppole Blue Sea Land create appositamente per l’evento e hanno destato l’interesse, la curiosità e la meraviglia sia delle autorità sia della stampa. In prossimità del Blue Sea Land, le coppole presentate oggi hanno alzato il sipario sul mondo di KxK che si svelerà in tutti i suoi colori tra pochi giorni.

Stay tuned!

1 visualizzazione0 commenti